slide-1slide-1slide-1slide-1slide-1slide-1slide-1slide-1slide-1

Piante e alberi artificiali di alta qualità, per arredare e soddisfare ogni esigenza.

Verde artificiale è ormai sinonimo di eleganza e praticità. L’ampia scelta tra i prodotti in vendita quali: alberi, piante artificiali alte e basse, piante grasse sintetiche, siepi finte, prati sintetici, fiori artificiali, verde verticale artificiale, vasi classici e di design, vi permetteranno di trovare la soluzione giusta ed economica.

Il materiale impiegato quale: tessuto, plastica, lattice e colore, tutti di prima qualità, abbinato alla migliore manifattura e a più 60 anni di esperienza, ci permettono di proporre  prodotti di altissima qualità che nulla hanno di finto.

Chiunque vedrà le vostre piante artificiali, non potrà che apprezzarne la qualità e stenterà a credere che si tratti di piante finte.

Un ottimo prodotto, al giusto prezzo, per il miglior risultato.

Tutte le piante sono di PRODUZIONE ARTIGIANALE, montate su tronco naturale, pertanto potranno verificarsi piccole differenze dalle immagini riportate nel sito.

Vendiamo e consegniamo in tutta Italia. Le piante vengono spedite imballate e in VASO DI CONTENIMENTO in plastica. I vasi rappresentati in foto NON sono compresi nel prezzo della pianta. Per abbinare i vasi di design CONSULTATE L’APPOSITA PAGINA “VASI”.

I PREZZI SONO INTESI ESCLUSA IVA 22%

Le promozioni del mese Scorri tutte le promozioni