Erba Cipollina h cm 180 Variegata

Caratteristiche: Altezza cm 180 Ø vaso cm 20 ca.
Disponibilità: Pronta Consegna
Per personalizzazioni contattaci allo 02 38.00.13.89
oppure scrivi a info@3fpianteartificiali.it
€ 191,20 [- 35%]
€ 124,28
Seleziona colore:


N.: - +


PIANTE ARTIFICIALI

Cespuglio Erba Cipollina h cm 180 Variegata - VASO COMPRESO (NO USO ESTERNO)

Pianta in foto h cm 150

FILO D'ERBA CESPUGLIO ALTO - ONION GRASS

Le Piante Artificiali non necessitano di alcuna manutenzione, nessun costo per impianti di irrigazione, nessun consumo di acqua, niente pesticidi e diserbanti, nessun vincolo o limitazione.

L'altezza della Pianta Artificiale è sempre riferita all'altezza totale da terra, il diametro è espresso per il punto massimo di circonferenza.

Le piante artificiali in foto NON hanno subito trattamenti grafici particolari di abbellimento o trasformazioni (Photoshop). Le foto delle Piante Artificiali corrispondono al vero.

Pulizia: per la pulizia delle Piante Artificiali è sufficiente passare periodicamente un panno umido. In caso la Pianta Artificiale fosse esposta a particolari condizioni, per una pulizia di fondo, spruzzare o passare del comune sapone e risciacquare, lasciare asciugare, e la Pianta Artificiale sarà pulita.

Posa Piante  Artificiali (montaggio):

Le Piante Artificiali (FILI D’ERBA – BALL GRASS – SIEPE ERBA) sono consegnate invasate (NON LE SFERE SENZA TRONCO) , pronte per essere posate o inserite all'interno del vostro vaso o del vaso che avete acquistato in abbinamento.

La posa è semplice e veloce : IN CASO DI UTILIZZO DI COPRIVASO, la Pianta Artificiale va posata all'interno del Vaso e, se lo desiderate, potrete riempire gli spazi residui e la rifinitura di superficie (base pianta) con : Sassi Bianchi, Corteccia , Terriccio, Argilla espansa, Muschio.

Vaso: colori e caratteristiche (se previsto):

I vasi rappresentati in foto, diversi dal vaso di contenimento nero o in finta terracotta, sono puramente indicativi e  NON SONO COMPRESI nel prezzo di acquisto. Se lo desiderate, si possono acquistare e si trovano nella specifica pagina VASI.

Spedizione

La spedizione viene fatta in tutto il territorio nazionale, isole comprese. I tempi di spedizione sono al massimo quelli indicati in scheda, i giorni di consegna variano dai 2 ai 5 lavorativi a seconda del luogo di consegna. Qualora i tempi di consegna previsti saranno più lunghi, sarà nostra premura darvene notizia via e-mail. Le piante artificiali vengono spedite in apposito imballo.

Soddisfatti o rimborsati:

Qualora la Pianta Artificiale non sia di vostro gradimento, o la tipologia della pianta che e avete ricevuto non corrispondesse a quanto ordinato , avete la possibilità di renderla nei tempi stabiliti dalla legge e nelle modalità descritte nella sezione “condizioni di vendita”. Sarete rimorsati immediatamente.

 

 

paypal visa Verified by Visa
Mastercard MasterCard Securecode PostaPay
Paypal
Sede Legale: Milano(MI) Via giuseppina Pizzigoni,15 cap 20156 - info@3fpianteartificiali.it
Numero REA: MI - 1635273 | Codice fiscale: FTAMSM69L01F704Y | Partita IVA: 03083190961
Forma giuridica: IMPRESA INDIVIDUALE | Data iscrizione: 02/02/2001 | Data ultimo protocollo: 03/01/2001